shinystat spazio napoli calcio news Tuttosport - Accordo raggiunto con Almendra. C'è solo un ostacolo!

Tuttosport – Accordo raggiunto con Almendra. C’è solo un ostacolo!


Almendra Napoli, c’è l’accordo.

Il calciomercato del Napoli è ormai entrato nel vivo. Dopo l’acquisto di Di Lorenzo e il possibile ingaggio di Veretout, gli azzurri non hanno intenzione di fermarsi. Così Giuntoli sta puntando un altro centrocampista: si tratta di Almendra che il Napoli vorrebbe portare in Italia subito ma c’è un ostacolo. Ecco quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport:

Almendra-Napoli, l’ostacolo

In pole position c’ è sempre l’ argentino Almendra, classe 2000, che il club azzurro vorrebbe tesserare perché è un profilo molto interessante ma anche perché sfugge alla regola dei 25 da inserire in lista. Ieri a Milano c’ era anche l’ agente dell’ Under 20, Adrian Ruoco, con il quale Giuntoli ha fatto il punto sui rapporti con il presidente del Boca, Angelici. L’ accordo con Almendra c’ è, anche quello con il club (venti milioni di euro) ma gli xeneizes pretendono anche una somma pari alle tasse previste in argentina (26,5 per cento) mentre il Napoli vorrebbe almeno condividerle

Per le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl