GdS – Napoli vicino all’acquisto di Veretout: le cifre

Jordan Veretout potrebbe essere il secondo colpo del Napoli per la prossima stagione. Dopo l’ingaggio di Di Lorenzo, che verrà presentato in giornata, gli azzurri sono vicinissimi alla chiusura della trattativa con la Fiorentina per il centrocampista francese. A comunicarlo è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che ha scritto in merito:

Veretout Napoli, la trattativa

Il Napoli sta dando un’ accelerata per chiudere una trattativa, avviata da tempo. Ieri il presidente Aurelio De Laurentiis e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli hanno incontrato Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, ma anche di Veretout oltre che di Hysaj e Mario Rui.

La Fiorentina è scesa dai 25 milioni iniziali richiesti a 22 comprensivi di bonus. Adl vorrebbe fermarsi a 17 più bonus, ma le condizioni per chiudere abbastanza velocemente ci sono ed è proprio Giuffredi che sta smussando gli angoli fra i club.

Le cifre del contratto

C’ è già un accordo di massima su un quinquennale da 1,8 milioni di euro netti a stagione, più bonus. La stessa Fiorentina spera di ricavare quanto più possibile ma non tirerà la corda più di tanto visto che il giocatore ha un contratto che scadrà nel 2021. Insomma ci sono tutti i presupposti perché il Napoli possa presto annunciare il proprio secondo colpo, visto che nella giornata di oggi ufficializzerà Di Lorenzo”.  

Per le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Home » calciomercato napoli » GdS – Napoli vicino all’acquisto di Veretout: le cifre

Impostazioni privacy