Nuovi contatti per Veretout, distanza di soli 2 milioni tra Napoli e Fiorentina! I dettagli

AGGIORNAMENTO ORE 21.45 – Il Napoli entra deciso sul calciomercato. I partenopei, dopo aver definito l’acquisto di Giovanni Di Lorenzo dall’Empoli, ha messo nel mirino Jordan Veretout della Fiorentina.

NAPOLI VERETOUT, L’OFFERTA

Dopo i contatti arrivati in giornata, arrivano nuove informazioni sullo stato della trattativa. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, l’ultima offerta del Napoli è stata di 18 milioni di euro più bonus, con la Fiorentina che ne chiede 20 più bonus.

Per il giocatore è pronto un contratto di cinque anni a 1,8 milioni più bonus. Dunque una distanza minima tra le due società, con l’accordo che sembra ormai ad un passo.

ORE 18 – Con un tweet sul proprio profilo ufficiale, il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha riportato di una possibile riapertura nella trattativa che ha visto coinvolto il Napoli e Jordan Veretout.

Ancora Veretout

Secondo Di Marzio, il centrocampista della Fiorentina che tanto piace alla dirigenza azzurra può tornare ad essere un nome caldo per il centrocampo azzurro.

Fra le parti sembrano esserci stati nuovi contatti, il cui esito positivo ha portato ad una riapertura della prospettiva.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » calciomercato napoli » Nuovi contatti per Veretout, distanza di soli 2 milioni tra Napoli e Fiorentina! I dettagli

Impostazioni privacy