shinystat spazio napoli calcio news Ancelotti a OttoChannel: "Da emiliano sto molto bene a Napoli: spero di restarci a lungo"

Ancelotti a OttoChannel: “Da emiliano sto molto bene a Napoli: spero di restarci a lungo”


Il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, questa sera ha parlato ai microfoni di OttoChannel. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Ho un buon rapporto con Napoli, la sera quando esco vado in qualche ristorante o in pizzeria. Mi piace molto il clima, l’ambiente, la vista e la socializzazione della gente.

“Questa città poi, potrebbe essere ancora più bella se si apportasse qualche accorgimento culturale. Ma questo è proprio un problema di tuta l’Italia”.

Il mio rapporto con Davide? Molto buono, lui è nel mio stesso ambiente ed è in continua evoluzione”.

Da buon emiliano, sono un tipo molto socievole e mi trovo a mio agio in questa città. Ho passato le vacanze a Capri e ad Ischia, posti stupendi. Cosa mi mancherà quando andrò via? Spero di restare quanto più a luno possibile e non farmi mancare niente”.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl