shinystat spazio napoli calcio news Perego, Amm. Tipiesse: "Procedono bene i lavori al San Paolo, sugli spalti ci sarà la scritta Napoli!"

Perego, Amm. Tipiesse: “Procedono bene i lavori al San Paolo, sugli spalti ci sarà la scritta Napoli!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Carlo Perego, Amm. Tipiesse:

“I lavori allo stadio San Paolo procedono molto bene. Abbiamo perso un solo giorno a causa del maltempo. Abbiamo un programma giornaliero, settimana per settimana e al termine della settimana rivediamo il nostro cronoprogramma. Con la pista siamo arrivati alla posa del manto; domani iniziano i lavori per le segnaletiche.

Per il 3 luglio lo stadio sarà pronto tranne l’esterno. Mi spiace che non sia stato previsto un rifacimento dell’esterno ma così è. Anche i lavori per i sediolini procedono; sulle tribune centrali dove ci sono le poltroncine ci sarà la scritta Napoli. Vedo che ci sono lavori in corso per i maxischermo”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy