Anastasio sul caso Juve-Sarri: “Se ci va ritiro la canzone dal web!”

L’eventuale passaggio di Maurizio Sarri alla Juventus rischia di diventare una ferita difficile da rimarginare per i tifosi del Napoli. Nei suoi tre anni in azzurro, il tecnico toscano è riuscito ad entrare in simbiosi con il tifo partenopeo diventandone il primo rappresentante.

Per questo, un suo eventuale passaggio al nemico storico del Napoli è una cosa che difficilmente la piazza riuscirà a digerire. In queste ore poi stanno arrivando le prime reazioni alla notizia. Il rapper napoletano e grande tifoso del Napoli, Anastasio, reso noto all’inizio della sua carriera proprio grazie ad una canzone dedicata all’ex tecnico del Napoli, “Come Maurizio Sarri”, ha parlato alla “Radiazza” sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Non voglio dire cosa farò se Sarri andrà alla Juve, lo scrissi in un post tempo fa e spero si sia perso, perché i toni erano parecchio tragici. Ma secondo me non ci va, è solo una farsa giornalistica”.

Provocato dal conduttore, Gianni Simioli: “Se succede, io la tua canzone non la passo più”. La risposta non si è fatta attendere: “La ritiro pure io, se ci va!”.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Anastasio sul caso Juve-Sarri: "Se ci va ritiro la canzone dal web!"

Impostazioni privacy