L’Arsenal viene travolto dal Chelsea: finale di stagione da incubo per Emery. Rimpianto per il Napoli?

L’Arsenal di Unai Emery è stato sconfitto per il risultato di 4-1 dal Chelsea di Maurizio Sarri. L’ex tecnico del Napoli conquista con merito il suo primo titolo europeo in carriera. I gunners, dopo aver eliminato il Napoli ai quarti di finali, vincendo prima 2-0 in casa e ribadendo il risultato anche al San Paolo per 1-0 non sono riusciti ad imporsi nel derby londinese riproposto in formato europeo.

Dopo aver eliminato gli azzurri però, il finale di stagione dell’Arsenal non è stato sicuramente all’altezza della squadra. I londinesi hanno infatti perso il quarto posto in Premier League palesando grosse difficoltà in fase difensiva e una discontinuità fuori casa non consona ad una squadra che vuole far parte della Champions League.

Le uniche due partite che i gunners sono riusciti a giocare al loro livello sono le semifinali il Valencia che gli hanno permesso di raggiungere la finale persa stasera. Per il Napoli insomma, resta un po’ di rammarico per quanto fatto in Europa visto che l’Arsenal non si è dimostrato un avversario tanto superiore al Napoli.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’Arsenal viene travolto dal Chelsea: finale di stagione da incubo per Emery. Rimpianto per il Napoli?

Impostazioni privacy