shinystat spazio napoli calcio news Dalla Spagna - Rifiutati 40 milioni del Napoli per Rodrigo. De Laurentiis è già pronto per la nuova offerta!

Dalla Spagna – Rifiutati 40 milioni del Napoli per Rodrigo. De Laurentiis è già pronto per la nuova offerta!


Rifiutata la prima offerta del Napoli per Rodrigo

Uno dei reparti dove il Napoli vuole fare un passo in avanti è quello offensivo. A questa squadra spesso sono mancati i gol di un grande centravanti. Milik ha buoni colpi e soprattutto ampi margini di crescita.

C’è però bisogno di qualcuno che abbia qualità diverse. Il profilo giusto sembra essere quello di Rodrigo, attaccante in forza al Valencia, che è stato determinante nella vittoria della Copa del Rey vinta proprio dai Los Murciélagos.

A quanto pare il Napoli un primo tentativo lo ha fatto: secondo quanto riportato da Mundo Deportivo la prima offerta di 40 milioni sarebbe stata rifiutata dal Valencia. De Laurentiis è già pronto per tornare all’attacco e presentarne una nuova da 50 milioni di euro per portare l’attaccante spagnolo in maglia azzurra.

Per ulteriori news CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl