shinystat spazio napoli calcio news De Maggio svela: "Due club tedeschi su Traorè, ma Giuntoli ha bloccato tutto. Lo vuole portare a Napoli!"

De Maggio svela: “Due club tedeschi su Traorè, ma Giuntoli ha bloccato tutto. Lo vuole portare a Napoli!”


Il Napoli blocca Traorè dell’Empoli

Continuano i contatti Empoli-Napoli. Dopo il vicinissimo arrivo di Di Lorenzo ai piedi del Vesuvio, sembra avvicinarsi anche un altro giocatore. Si tratta di Hamed Junior Traorè, centrocampista classe 2000 della società toscana.

Una stagione da protagonista per lui: 32 presenze, 2 gol e 2 assist con la maglia dell’Empoli. L’ultima rete è stata proprio domenica nella sfida contro l‘Inter, che è valsa l’1-1 provvisorio, ma non è bastata per portare a casa la salvezza. Traorè però porta a casa il successo personale di essere diventato titolare a soli 18 anni nel centrocampo dell’Empoli e le sue prestazioni gli sono valse l’interesse da parte di diversi club, tra cui il Napoli, che sembra avere intenzione di portarlo in maglia azzurra.

Lo rivela Valter De Maggio durante Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco un retroscena raccontato proprio dallo stesso direttore:

“Il presidente Corsi ha fatto sapere del pressing di due squadre di Bundesliga sul giocatore. Giuntoli appena lo ha saputo ha fatto bloccare tutto, comunicando al presidente dell’Empoli che il Napoli vuole Traorè”.

Per ulteriori news CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl