shinystat spazio napoli calcio news Ilicic frena sulla cessione: "Voglio restare, parlerò con la società"

Ilicic frena sulla cessione: “Voglio restare, parlerò con la società”


Le parole di Ilicic che rivela di voler restare all’Atalanta

L’attaccante dell’Atalanta, Josip Ilicic, ha parlato in mixed zone dopo la vittoria per 3-1 con il Sassuolo, decisiva per il terzo posto e l’accesso alla Champions League. Ecco quanto evidenziato:

“Sono soddisfatto, con quello che abbiamo fatto quest’anno. Per noi è una grande cosa. A livello mentale sono nel momento migliore, ho imparato tante cose. Il calcio al momento viene in seconda fila, mi sento bene e voglio divertirmi.

Restare a Bergamo? Io dico sì, ma devo parlare con il club. Io non ho mai detto di volere andare via, le sento ogni anno queste voci da quando sono in Italia. Voglio godermi il momento con i miei compagni. Il rapporto con Gasperini? Alti e bassi, ci conosciamo da tanti anni, è un grande tecnico, il migliore che ho mai vissuto nella mia carriera. Speriamo di continuare insieme“.

Per le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl