shinystat spazio napoli calcio news Il Mattino - Verdi e Ounas verso la cessione: due i nomi in cima alla lista per sostituirli

Il Mattino – Verdi e Ounas verso la cessione: due i nomi in cima alla lista per sostituirli


Le ultime novità sul calciomercato del Napoli e sul futuro degli attaccanti

Il calciomercato del Napoli sta per entrare davvero nel vivo. La società ha già delineato le strategie per il futuro, decidendo, oltre agli eventuali acquisti, anche le possibili cessioni di giocatori che attualmente fanno parte della rosa partenopea.

VERDI E OUNAS VERSO LA CESSIONE

Tra questi – riporta l’edizione odierna de Il Mattino – dovrebbero esserci anche gli esterni Simone Verdi ed Adam Ounas. Almeno uno dei due andrà via liberando il posto per un nuovo acquisto.

ILICIC E DE PAUL GLI OBIETTIVI

I giocatori sul quale lavora il Napoli per sostituirli sono sostanzialmente due: Josip Ilicic e Rodrigo De Paul. Entrambe le trattative sono però in salita. Per il suo fantasista l’Udinese chiede almeno 35 milioni di euro.

Per Ilicic l’affare potrebbe essersi complicato dopo la qualificazione dell’Atalanta alla prossima Champions League, manifestazione che lo sloveno sarebbe certo di giocare da protagonista in nerazzurro.

Per le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl