shinystat spazio napoli calcio news Spunta un nuovo nome per la fascia: il Napoli su Kenny Lala dello Strasburgo!

Spunta un nuovo nome per la fascia: il Napoli su Kenny Lala dello Strasburgo!


Il Napoli su Kenny Lala dello Strasburgo

Secondo quanto riportato dal quotidiano francese di Strasburgo, l’Alsace, il Napoli avrebbe messo nel mirino Kenny Lala, terzino destro dello Strasburgo. Sul calciatore, però, c’è l’interesse anche di altri club europei e fra tutti l’Olympique Marsiglia e il Saint Etienne.

Il giocatore francese, classe ’91, è un nuovo nome a cui la società azzurra sta pensando per rinforzare quella zona del reparto difensivo su cui Aurelio De Laurentiis non ha mai nascosto di voler intervenire. Un terzino destro con buone capacità offensive e che nella stagione 2018/2019 ha totalizzato 5 gol, seguiti da una dose innumerevoli di assist, aggiudicandosi come protagonista la Coppa di Lega francese.

La valutazione di Kenny Lala attualmente si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Intanto il Napoli è pronto a delineare il futuro.

Per le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl