FOTO – Il giovane Zedkadka su Instagram: “Napoli e i suoi tifosi sono unici. Credevo il calcio fosse importante per loro, ma non così tanto!”

Uno dei punti di forza del Napoli è sempre stato il pubblico, la tifoseria. Il dodicesimo uomo fa spesso la differenza tra le mura amiche ed il San Paolo è famoso per il calore che riesce a trasmettere.

Se n’è accorto anche Karim Zedadka, esterno classe 2000 della Primavera azzurra. Al suo primo anno in Italia, con la maglia del Napoli, conclude dopo esperienze indimenticabili, maglie da titolare con la Primavera, ma anche più convocazioni da parte di mister Ancelotti in prima squadra. Questo il suo messaggio su Instagram:

“Stagione finita… ma che stagione! Prima di arrivare qui sapevo che il calcio era qualcosa di importante in questa città, ma non a questo punto. Napoli e i suoi tifosi sono unici. Orgoglioso di questa prima stagione sotto questa maglia speciale. Grazie a tutti per il supporto in questa stagione e diciamo alla prossima per nuovi obiettivi #ForzaNapoliSempre“.

Per le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Il giovane Zedkadka su Instagram: "Napoli e i suoi tifosi sono unici. Credevo il calcio fosse importante per loro, ma non così tanto!"

Impostazioni privacy