shinystat spazio napoli calcio news Marino dubbioso: "Mi stupirei se Sarri andasse alla Juve. Senza vittorie gli ricorderebbero le storie dei fatturati e della napoletanità"

Marino dubbioso: “Mi stupirei se Sarri andasse alla Juve. Senza vittorie gli ricorderebbero le storie dei fatturati e della napoletanità”


Pierpaolo Marino commenta il possibile approdo di Sarri alla Juventus

Il futuro della panchina della Juventus è uno degli argomenti più caldi degli ultimi giorni. Tanti sono i nomi accostati alla panchina del club bianconero, tra questi quello più chiacchierato è quello di Maurizio Sarri.

SARRI JUVE, IL COMMENTO DI MARINO

Il possibile approdo di Sarri alla Juventus è stato commentato negli studi di Rai Sport dall’ex direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Mi stupirei del fatto che Sarri possa scegliere la Juve. Lì sarebbe costretto a vincere il nono scudetto, oltre la Champions. Allegri è stato criticato dopo aver vinto il quinto scudetto di fila. Qualora non dovesse vincere nuovamente, gli verrebbero subito ricordate le storie sui fatturati, la napoletanità. Io fossi in Sarri ci penserei bene prima di andare alla Juve”.

LE ULTIME SU SARRI ALLA JUVE

Il direttore di Tuttosport, Xavier Jacobelli, ha poi fornito un nuovo aggiornamento sulla questione del prossimo allenatore della Juventus: “Sulla base delle informazioni in nostro possesso il primo candidato è Sarri. Il secondo è Simone Inzaghi.

Tra quelli stranieri l’alternativa è Pochettino, ma dobbiamo attendere la conclusione della stagione ufficiale. Dobbiamo aspettare la finale di Europa League proprio con il Chelsea. Il primo candidato per noi è Sarri”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl