shinystat spazio napoli calcio news Probabili formazioni Bologna Napoli, in attacco ci sono Milik e Insigne

Verso Bologna-Napoli, ben 7 assenti per Ancelotti: in attacco ci sono Insigne e Milik! Chance per l’ex Verdi


Le probabili formazioni di Bologna Napoli, ultima giornata di Serie A

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA NAPOLI / La stagione degli azzurri si chiuderà domani sera alle 20:30 con il match tra Bologna allo stadio Dall’Ara.

Bologna Napoli come vederla

In queste ore, a seguito dello spostamento d’orario del match, in molti si sono chiesti quale fosse l’emittente che trasmetterà la partita, DAZN o SKY. Di solito il match del sabato sera viene infatti trasmesso da DAZN, ma in questo caso la partita sarà visibile su SKY.

Prezzo biglietti settore ospiti

Ovviamente per chi vorrà salutare la squadra, o per chi non riesce proprio a guardarla dal divano, c’è l’opzione di andarla a vedere allo stadio. Per quanto riguarda il settore ospiti, il Bologna ha messo a disposizione i 2500 tagliandi destinati ai tifosi azzurri al prezzo di 25,00€ + diritti di prevendita.

I precedenti tra Bologna e Napoli

Nelle precedenti cinque occasioni in cui si sono sfidate le due compagini, il Napoli è sempre uscito vincitore. In molti ricorderanno il roboante 6-0 del 19/04/16 in cui Mertens segnò tre gol e Gabbiadini fece la sua prima doppietta in Serie A. Oppure l’ancor più clamoroso 1-7 della stagione successiva in cui le triplette furono ben due, il solito Mertens ed il (ormai ex) capitano Hamsik.

Sfida che quindi di solito sorride agli azzurri, che non vorranno di certo invertire la tendenza, nonostante le pesanti assenze in rosa che hanno spinto Ancelotti a convocare ben tre ragazzi dalla Primavera.

Probabili formazioni Bologna Napoli

Come detto in precedenza, le scelte di Ancelotti sono un po’ forzate a causa di tanti indisponibili, tra le altre spiccano le pesanti assenze di Allan e Koulibaly per squalifica. Il tecnico di Reggiolo dovrebbe quindi schierare gli azzurri con il consueto 4-4-2 camaleontico formato da: Meret tra i pali; una linea di difesa composta da Hysaj, Albiol, Luperto e Ghoulam; a centrocampo Callejon, Ruiz, Zielinski e Verdi; in attacco tandem formato da Insigne e Milik.


BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Pulgar, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Palacio; Destro. Allenatore: Mihajlovic.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Luperto, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Verdi; Insigne, Milik. Allenatore: Ancelotti.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA NAPOLI GRAFICO

Probabili Formazioni Bologna Napoli

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli CLICCA QUI

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl