Forgione rivela: “Un tentativo c’è stato davvero, l’italo-americano Rocco Commisso ha provato a prendere il Napoli!”

Hanno fatto molto rumore le dichiarazioni rilasciate questa mattina dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, riguardanti l’interesse di un acquirente disposto ad investire 900 milioni per acquistare la società.

DE LAURENTIIS ACQUIRENTI NAPOLI

Rocco Commisso

A tal proposito il giornalista Angelo Forgione, attraverso la propria pagina Facebook, ha rivelato due possibili nomi dell’acquirente misterioso paventato da De Laurentiis. Entrambi sarebbero americani: si tratta di Rocco Commisso, già presidente dei New York Cosmos (club di MLS, ndr), e Joey Saputo, che pare si fosse interessato al Napoli prima di acquistare il Bologna.

COMMISSO SAPUTO NAPOLI

Ecco quanto riportato da Forgione: “Aurelio DeLaurentiis ha confidato al Corriere dello Sport di aver rifiutato ben 900 milioni di euro per vendere la SSC Napoli.

Mi risulta che un tentativo c’è stato davvero, non so se a queste cifre, e che l’abbia fatto Rocco Commisso, italo-americano, presidente della squadra di calcio dei New York Cosmos, che già qualche mese fa aveva provato a prendere il Milan. E un altro tentativo qualche tempo fa l’aveva fatto il canadese Joey Saputo prima di prendere il Bologna“.

ECCO IL POST:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Forgione rivela: "Un tentativo c'è stato davvero, l'italo-americano Rocco Commisso ha provato a prendere il Napoli!"

Impostazioni privacy