shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis compie 70 anni: "Quagliarella merita di tornare, lo scudetto perso in realtà è nostro. Ho rifiutato 900 milioni, il Napoli non è in vendita"

De Laurentiis compie 70 anni: “Quagliarella merita di tornare, lo scudetto perso in realtà è nostro. Ho rifiutato 900 milioni, il Napoli non è in vendita”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

In occasione del suo 70esimo compleanno, Aurelio De Laurentiis ha parlato in un’intervista esclusiva al Corriere dello Sport, rivelando numerosi dettagli e svariati retroscena sconosciuti ai più. Eccone alcuni stralci:

Lo scudetto perso mi fa ancora male? Ma no, so che quel titolo è nostro. Ci eravamo arrivati giocando un calcio meraviglioso, ma nel calcio esistono anche fattori esterni che sono condizionanti.

Quagliarella? Credo che meriterebbe questa occasione, non sarebbe un discorso economico o d’età, ma romantico per chiudere la propria carriera a Napoli, dove avrebbe voluto vivere serenamente e gioiosamente.

Sul mercato: “Siamo consapevoli di dover intervenire in difesa, sulle fasce,a centrocampo non sarà facile e in attacco abbiamo l’ira di dio. Insigne ha avuto un periodo di appannamento, quando ritroverà la condizione si sentirà più libero. Dopo l’incontro con Raiola il caso non è esistito.

Amichevoli? Una con il Liverpool, una contro il Marsiglia e forse una a New York se il jet lag lo permetterà.

Il Napoli non è in vendita, giorni fa mi si è avvicinato un signore con fare circospetto, voleva propormi un acquirente pronto ad offrirmi 900 milioni ma gli ho ribadito che il Napoli non è in vendita.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy