VIDEO – Chelsea, Higuain è una furia in allenamento! L’argentino litiga con staff e compagni

Tensione alle stelle in casa Chelsea a pochi giorni dalla finale di Europa League contro l’Arsenal! Nell’allenamento di oggi, l’ex attaccante di Napoli e Juve, ha mostrato non pochi segni di nervosismo litigando prima con i compagni di squadra per poi prendersela con alcuni membri dello staff tecnico di Maurizio Sarri.

La prima lite avviene con il terzino destro italiano Zappacosta, poi come detto con un membro dello staff e sul finire con il secondo portiere dei blues Caballero.

Non sono noti i motivi della lite, certo però a pochi giorni dalla partita più importante della stagione del Chelsea questo non sembra l’atteggiamento migliore da tenere durante una seduta d’allenamento.

L’agitazione dell’argentino, che da quando è arrivato a Londra non ha quasi mai mostrato quelle che sono le sue reali potenzialità denota comunque una situazione non serena. Il tutto non fa altro che alimentare le voci di mercato che vogliono l’ex Real Madrid lontano dall’Inghilterra la prossima stagione con il Chelsea che non sembra intenzionato a riscttarlo dalla Juventus.

VIDEO

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Chelsea, Higuain è una furia in allenamento! L'argentino litiga con staff e compagni

Impostazioni privacy