shinystat spazio napoli calcio news VIDEO - Bellavia contro Cruciani: "Marci sulle disgrazie di Napoli, devi morire!"

VIDEO – Bellavia contro Cruciani: “Marci sulle disgrazie di Napoli, devi morire!”


Cruciani e Bellavia, la lite continua

Continua il botta e risposta tra Giuseppe Cruciani e Germano Bellavia. L’attore napoletano, noto sopratutto per il ruolo nella fiction della Rai “Un Posto al Sole”, dopo aver risposto alle piccate accuse del conduttore radiofonico sul caso del furto di alcuni faretti dallo Stadio San Paolo tramite il proprio account di Facebook, oggi è intervenuto nel corso della trasmissione “La Zanzara” condotto dallo stesso Cruciani.

BELLAVIA ALL’ATTACCO

L’attore napoletano, nel corso della trasmissione ha usato parole durissime nei confronti di Cruciani augurandogli addirittura la morte. Nel confronto poi, ha sottolineato come il conduttore della Zanzara, tanto inviso al pubblico azzurro, non faccia altro che marciare e sottolineare tutti i problemi di Napoli.

Naturalmente le risposte di Cruciani nel corso del faccia a faccia non si sono lasciate attendere. Tra le tante repliche, una delle più stizzite è stata: “Ti sembra democratico augurare la morte a qualcuno? Tu sei venuto qui per minacciarmi!”.

VIDEO

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl