VIDEO – Bellavia contro Cruciani: “Marci sulle disgrazie di Napoli, devi morire!”

Continua il botta e risposta tra Giuseppe Cruciani e Germano Bellavia. L’attore napoletano, noto sopratutto per il ruolo nella fiction della Rai “Un Posto al Sole”, dopo aver risposto alle piccate accuse del conduttore radiofonico sul caso del furto di alcuni faretti dallo Stadio San Paolo tramite il proprio account di Facebook, oggi è intervenuto nel corso della trasmissione “La Zanzara” condotto dallo stesso Cruciani.

Questo post in breve

BELLAVIA ALL’ATTACCO

L’attore napoletano, nel corso della trasmissione ha usato parole durissime nei confronti di Cruciani augurandogli addirittura la morte. Nel confronto poi, ha sottolineato come il conduttore della Zanzara, tanto inviso al pubblico azzurro, non faccia altro che marciare e sottolineare tutti i problemi di Napoli.

Naturalmente le risposte di Cruciani nel corso del faccia a faccia non si sono lasciate attendere. Tra le tante repliche, una delle più stizzite è stata: “Ti sembra democratico augurare la morte a qualcuno? Tu sei venuto qui per minacciarmi!”.

VIDEO

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Bellavia contro Cruciani: "Marci sulle disgrazie di Napoli, devi morire!"

Impostazioni privacy