SKY – Summit di mercato a casa Ancelotti: viva la suggestione Quagliarella, si allontana Lozano. Intesa con Ilicic e Castagne

Ultimo vertice di mercato in casa Napoli prima del rompete le righe. Il summit di calciomercato per preparare al meglio la prossima stagione si è svolto a casa di Carlo Ancelotti e all’incontro non è mancava nessuno dello “stato maggiore” azzurro.

Come rivelato dai colleghi di Sky Sport infatti, alla residenza del tecnico azzurro c’erano proprio tutti. Il presidente Aurelio De Laurentiis, il Direttore Sportivo Giuntoli, l’amministratore delegato Chiavelli ed il vice presidente del Napoli Edo De Laurentiis.

Gli argomenti di discussione sono stati diversi: dalla suggestione Quagliarella alla pista Lozano che sembra essere sempre più difficile da raggiungere. Sembra esserci una certa intesa per quanto riguarda i nomi legati all’Atalanta con Ilicic e Castagne che gradirebbero non poco la destinazione Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

C’erano tutti, nella quiete, sulla collina del Vomero. De Laurentiis e suo figlio Edo; l’amministrazione delegato Chiavelli. Giuntoli, il ds. E Ancelotti appunto. Centrale nel progetto. Una garanzia di continuità; forse l’unico tra gli allenatori delle grandi.  L’opzione del rinnovo è già scattata e il futuro può anche allungarsi. Intanto, una colazione di mercato. Sul tavolo, scenari, strategie, budget e idee. Quagliarella la più suggestiva. Ma che può diventare realtà. Per Lozano invece è complicata”.

Però si insiste. Un principio, comunque: vendere e poi comprare; sperando di trattenere i migliori. KoulibalyAllan, soprattutto Insigne, sarà un mercato di attesa e di sviluppi. Pure se il Napoli si è già mosso. Primi movimenti. Passi concreti, impegnativi. Anche per l’attacco”.

“Per 
Ilicic Castagne c’è già un’intesa di massima coi calciatori; aspettando l’Atalanta, ovvio. E poi una sfilza di altre ipotesi, di prezzi ed opportunità per ogni ruolo da coprire. Due gli esterni bassi, e quindi da Trippier a Di Lorenzo. Un centrocampista di qualità: Bennacer, Almendra, ma anche Elmas del Fenerbahce, un ’99, anche lui talentuoso e che da regolamento nei 25 della rosa non farebbe numero“.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

Home » calciomercato napoli » SKY - Summit di mercato a casa Ancelotti: viva la suggestione Quagliarella, si allontana Lozano. Intesa con Ilicic e Castagne

Impostazioni privacy