shinystat spazio napoli calcio news FOTO - Accuse shock di Germano Bellavia a Cruciani: "Quando morirai sarà come perde la Juve! Perché c****..."

FOTO – Accuse shock di Germano Bellavia a Cruciani: “Quando morirai sarà come perde la Juve! Perché c****…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Non sono affatto piaciute le parole di Giuseppe Cruciani, giornalista di Radio 24, che durante il programma “La Zanzara”, ha preso in giro i napoletani dopo i fatti dei faretti rubati al San Paolo.

Ebbene sono state tante le risposte arrivate da Napoli al noto giornalista, tra le quali quella di Raffaele Auriemma (LEGGI QUI). C’è però chi è andato oltre, augurandosi addirittura la morte di Cruciani.

ACCUSE SHOCK DI GERMANO BELLAVIA A GIUSEPPE CRUCIANI

È il caso dell’attore Germano Bellavia – noto per la sua partecipazione alla soap opera RAI “Un posto al Sole” – che, sulla sua pagina Facebook, ha scritto un messaggio davvero pesante: “Quando morirai sarà come quando perde una partita la yuve un sorriso niente di più cara merda matricolata perché cazzo respiri ancora mi chiedo essere inutile e unto crepa“.

ECCO LA FOTO DEL POST:

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy