shinystat spazio napoli calcio news Radio Marte, il padre di Albiol: "Resta a Napoli. Lui vuole vincere lo scudetto e anche io da tifoso lo spero"

Radio Marte, il padre di Albiol: “Resta a Napoli. Lui vuole vincere lo scudetto e anche io da tifoso lo spero”


Radio Marte ha intervistato il padre di Albiol, che ha parlato del futuro del figlio

Durante la trasmissione radiofonica “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il padre di Raul Albiol,
Miguel Albiol Balaguer , che ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo il futuro del figlio al Napoli. Ecco quanto evidenziato:

“Adesso Raul sta bene e va molto bene. A fine stagione torna a Valencia? Per le vacanze si, ma poi torna a Napoli. Chiaro che resti a Napoli, perchè vuole vincere lo scudetto. Ne sarebbe felice come lo sarei io, altrettanto. Anzi, siccome non sono io a giocare ma è lui, io da tifoso sono più contento che si vincesse questo scudetto.

“Sarri alla Juve? È una grande persona che ha fatto tanto per Raul e io gli auguro cose buone. Però sono professionisti che devono scegliere per il loro meglio e dove andare ad allenare.”

Dunque dalle sue parole non c’è alcuna intenzione da parte del difensore spagnolo di lasciare Napoli.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl