shinystat spazio napoli calcio news Auriemma contro Cruciani: "Non sa fare nulla, la mattina vede cosa succede a Napoli per offendere. Senza questo venderebbe i fazzoletti ai semafori"

Auriemma contro Cruciani: “Non sa fare nulla, la mattina vede cosa succede a Napoli per offendere. Senza questo venderebbe i fazzoletti ai semafori”


Raffaele Auriemma attacca Cruciani in merito alle dichiarazioni che quest’ultimo ha rilasciato riguardo l’ episodio del furto dei faretti allo Stadio San Paolo.

Dura replica di Raffaele Auriemma, durante la trasmissione radiofonica , “Si gonfia la rete“, in onda sulle frequenze di Radio Marte, in merito alle dichiarazioni del giornalista Cruciani sulla questione del furto dei faretti allo stadio San Paolo. Ecco quanto evidenziato:

“Premesso che chi ha rubato i faretti  dei bagni dello Stadio San Paolo non è un ladro né un delinquente come ha detto De Magistris ma è “un imbecille”. Cosa te ne fai di questi faretti?”. Si poteva evitare, così si evitava anche di far parlare Cruciani che questo vuole. Perché lui la mattina cerca cosa succede a Napoli e ci deve offendere perché non sa fare altro. Lui non sa fare altro, non è un pensatore, non è una mente illuminata che ti crea quel movimento culturale e poi lo si segue.

Lui è bravo solo a buttarci la “cacca addosso”. Quindi, almeno su queste cose, evitiamo anche perché a cosa gli serviranno questi faretti a chi l’ha rubati? Poi Cruciani “ci azzuppa il paneperché è il suo lavoro anche perché se non facesse questo venderebbe i fazzolettini ai semafori: non sa fare nulla. Quindi evitiamo di fare cose stupide per fra parlare poi Cruciani.”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl