shinystat spazio napoli calcio news Mertens, il papà rivela: "Dries è felice. Vuole restare al Napoli, penso discuterà per il rinnovo"

Mertens, il papà rivela: “Dries è felice. Vuole restare al Napoli, penso discuterà per il rinnovo”


Il papà di Mertens parla del futuro di Dries e del possibile rinnovo con il Napoli

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Herman Mertens, padre di Dries Mertens:

Dries è in Belgio. È felice di aver visto la moglie. Lei era in vacanza e ieri si sono ricongiunti e sono andati a casa insieme, dopo tanto tempo.

Se resterà a Napoli? Forse non ci crederete, ma non abbiamo proprio parlato della sua permanenza a Napoli. Da ciò che so, il suo desiderio è restare. L’ultima volta al San Paolo sono venuti anche i due fratelli di Mertens, con alcuni amici. Ho visto anch’io la partita contro l’Inter, è stato un grande match per il Napoli. Dries è stato molto felice di segnare. Noi difficilmente parliamo di ciò che è la sua prossima attenzione, prima di venire al Napoli anche i giornalisti belgi mi contattavano, dopo la telefonata di Benitez è cambiato tutto.

Mai parlato di futuro con lui, al momento, quello che sappiamo è che lui è molto felice al Napoli e continuare almeno per la prossima stagione, pensiamo che a breve discuterà con De Laurentiis e Ancelotti per il rinnovo.

Mertens al Napoli come ambasciatore o dirigente? Lui vuole fare l’allenatore finita la carriera in campo, vorrebbe stare più vicino alla famiglia, magari una squadra giovanile vicino casa e perché no, scoprire qualche nuovo talento, magari per il Napoli“.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl