Radio CRC – Svelate le clausole del contratto: Ancelotti può rescindere dal Napoli pagando una penale di 9 milioni! I dettagli

Marco Giordano, conduttore di Un Calcio alla Radio,trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, ha spiegato alcuni retroscena legati al contratto di Carlo Ancelotti:

CONTRATTO ANCELOTTI NAPOLI

“A proposito di Carlo Ancelotti, abbiamo quelle che sono le cifre esatte sul suo contratto: il Napoli ha a disposizione un tempo fino al 31 Maggio, per dire al tecnico che la strada si divide. Qualora il Napoli decide di dividere la strada, allora c’è bisogno che il Napoli paghi a Carlo Ancelotti 1 milione di euro. Se Ancelotti decide di rescindere dal Napoli, deve pagare 9 milioni di euro circa. Esiste l’opportunità di rescindere con Carlo Ancelotti per una cifra che si avvicina al milione di euro, oppure la possibilità di Ancelotti di rescindere per 9 milioni di euro.

Al momento non ci sono i presupposti per cui ciò accada. E’ vero anche che non c’è solo la Juventus, è vero che se il Tottenham perde Pochettino, la squadra ha mostrato interesse per Carlo Ancelotti. Al momento non ci sono segnali evidenti di lasciare il Napoli, anzi, pare lui voglia continuare. Tutto ciò scade tra 10 giorni, altrimenti il contratto va avanti. Al momento le strade che legano il Napoli e Carlo Ancelotti vanno avanti”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Radio CRC – Svelate le clausole del contratto: Ancelotti può rescindere dal Napoli pagando una penale di 9 milioni! I dettagli

Impostazioni privacy