Malcuit, il procuratore: “Non c’è feeling con Ancelotti? Tutte balle! Il prossimo tecnico della Juventus non sarà Ancelotti”

A Radio Marte, durante la trasmissione radiofonica “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Bruno Satin, procuratore di Kevin Malcuit. Queste le sue parole:

Ieri sono stato al San Paolo, la partita è stata bellissima. La qualità del Napoli è altissima, mi ha un po’ fatto pensare l’atteggiamento dell’Inter una squadra che deve andare in Champions non può giocare in quel modo“.

La Juventus è sempre la squadra più forte, a prescindere dall’allenatore. La differenza la fa la società, i bianconeri non hanno mai giocato un calcio bello ma hanno sempre vinto“.

Non mi risulta che Malcuit non piaccia ad Ancelotti, anzi. Credo che ci siano pochi giocatori più forti in Italia di Kevin, forse Cancelo ma anche lui spesso va in difficoltà“.

A Malcuit piace tantissimo il modo di giocare del Napoli, il suo desiderio è quello di giocare nel club partenopeo e credo che sarà così. Non c’è feeling con Ancelotti? Sono tutte balle“.

Non so chi ci sarà come allenatore sulla panchina della Juventus. Posso dirvi però che Ancelotti resterà a Napoli“.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Malcuit, il procuratore: "Non c'è feeling con Ancelotti? Tutte balle! Il prossimo tecnico della Juventus non sarà Ancelotti"

Impostazioni privacy