CdS – Napoli-Almendra, ballano ancora 17 milioni. Spunta il doppio pericolo PSG e Monaco!

Siamo agli sgoccioli del campionato di Serie A e, dopo la gara di Bologna, si concluderà la stagione del Napoli. Nel frattempo si guarda già al mercato, con Giuntoli che continua a lavorare.

I nomi sembrano essere oramai i soliti noti, con alcuni che rappresentano degli obiettivi già dichiarati. Tra questi c’è Almendra, giovane centrocampista del Boca Juniors.

Augustin Almendra è il giocatore individuato dal Napoli per il presente e per il futuro. Ma a quanto pare c’è ancora tanto su cui lavorare per portarlo in maglia azzurra. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de’ Il Corriere dello Sport, tra le due società ballano ancora 17 milioni di differenza, dato che il club argentino ne chiede 27 (clausola fissata per il giocatore), ma De Laurentiis sembra essere fermo a 10. Ora bisognerà fare attenzione, perché PSG e Monaco potrebbero soffiare Almendra al Napoli.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Napoli-Almendra, ballano ancora 17 milioni. Spunta il doppio pericolo PSG e Monaco!

Impostazioni privacy