shinystat spazio napoli calcio news Napoli, rivoluzione a centrocampo: accordo per Veretout, parte anche l'assalto a Fornals. I dettagli

Napoli, rivoluzione a centrocampo: accordo per Veretout, parte anche l’assalto a Fornals. I dettagli


Le ultime novità sul calciomercato del Napoli e in particolare sul centrocampo

Il prossimo calciomercato si prospetta davvero caldissimo per il Napoli, con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli chiamato a fare gli straordinari. Uno dei reparti che verrà modificato è certamente quello del centrocampo, con due calciatori in particolare nel mirino dei partenopei.

ACCORDO CON VERETOUT

Il nome in cima alla lista del Napoli è quello di Veretout della Fiorentina, con il quale c’è già un accordo di massima. Il calciatore ha già accettato il trasferimento all’ombra del Vesuvio, con un contratto sa 2 milioni a stagione. Resta da trovare l’intesa con la Fiorentina che chiede 27 milioni per il centrocampista, ma la sensazione è che la cifra possa essere limata.

LEGGI ANCHE: LE ULTIME NOTIZIE SUI TERZINI CHE PIACCIONO AL NAPOLI

ASSALTO A FORNALS

L’altro nome sul quale il Napoli si sta muovendo è quello di Pablo Fornals, 23enne centrocampista del Villarreal che già a gennaio era stato vicino agli azzurri. La clausola dello spagnolo – riporta Il Corriere dello Sport – ammonta a 26milioni e 500mila euro.

I partenopei, che con l’entourage del giocatore hanno già raggiunto un accordo verbale per il contratto, tenteranno di trattare il prezzo con il club iberico, magari provando ad inserire anche una contropartita tecnica nell’affare.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl