shinystat spazio napoli calcio news SPORTMEDIASET - Sarri sempre più lontano dal Chelsea: Lampard prenderà il suo posto!

SPORTMEDIASET – Sarri sempre più lontano dal Chelsea: Lampard prenderà il suo posto!


Il Chelsea avrebbe già individuato in Lampard il successore di Sarri

L’avventura di Maurizio Sarri sulla panchina del Chelsea sarebbe ormai giunta al termine. È questo ciò che racconta Sportmediaset, con il tecnico ex Napoli che potrebbe tornare in Italia.

Sarri – racconta Sportmediaset – non ha convinto del tutto, e il suo rapporto con Roman Abramovich non è propriamente idilliaco. Ecco perché, al temine della stagione e quindi dopo la finale di Europa League, le strade del tecnico e del club londinese dovrebbero dividersi.

LAMPARD SUCCESSORE DI SARRI AL CHELSEA

A conferma di tutto ciò, ci sarebbe la volontà del Chelsea di puntare su una sua vecchia bandiera: Frank Lampard. Lex stella dei ‘Blues’ sta allenando il Derby County con ottimi risultati in Championship, dimostrando di avere le carte in regola per sedersi sulla panchina di una squadra importante.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl