Chiesa dice sì alla Juve: si allontana l’ipotesi Napoli. I bianconeri puntano anche Icardi!

L’edizione odierna di Tuttosport allontanano dall’orbita azzurra due giocatori che nelle ultime sessioni di calciomercato sono stati al centro dei pensieri del Napoli.

Questo post in breve

CHIESA JUVE

Secondo il quotidiano sportivo vicino alle vicende bianconere, Federico Chiesa ha detto sì alla Juventus! Il figlio d’arte in forza alla Fiorentina vuole restare in Italia e non ha accettato la corte del Bayern Monaco. Il classe ’97 pare aver indicato proprio la vecchia signora come destinazione preferita in caso di cessione.

Ora resta da convincere la Fiorentina che valuta il giocatore almeno 70 milioni di euro. La Juventus per il momento ha offerto 50 milioni più Orsolini che sta ben figurando in prestito al Bologna.

ICARDI JUVE

Non solo chiesa però con i bianconeri in cerca anche dell’erede di Mario Mandzukic che sembra essere sempre più vicino all’addio a fine stagione. Il nome che da sempre piace ad Agnelli è quello di Mauro Icardi. Anche l’argentino come Chiesa è stato uno degli obiettivi del mercato azzurro degli ultimi anni.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiesa dice sì alla Juve: si allontana l’ipotesi Napoli. I bianconeri puntano anche Icardi!

Impostazioni privacy