Meret, l’agente: “Siamo molto soddisfatti della stagione: il prossimo anno ci sarà un Meret ancora più forte”

L’agente di Alex Meret, Andrea Pastorello, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Ha una struttura fisica particolare e capacità tecniche fuori dal comune. Ha fatto una stagione molto positiva nonostante la partenza ad handicap per l’infortunio. Siamo molto contenti di questa prima annata al Napoli. Per quanto ci riguarda è stata una conferma, non siamo sorpresi“.

EUROPEI UNDER 21

“Penso che sarà uno dei protagonisti. Sarà una grande esperienza per lui. Non dimentichiamo che era arrivato a Napoli con 13 presenze in serie A. Non era semplice affrontare una piazza come questa. Per questo sono convinto che con quest’esperienza potrà migliorare ancora”.

Penso che l’anno prossimo vedremo un Meret ancora più forte perché credo che abbia ancora grandi margini di miglioramento“.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Meret, l'agente: "Siamo molto soddisfatti della stagione: il prossimo anno ci sarà un Meret ancora più forte"

Impostazioni privacy