De Maggio: “De Laurentiis pronto ad investire sul San Paolo: grandi novità anche sugli abbonamenti”

Valter De Maggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro dello Stadio San Paolo. Il tutto durante la trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Siamo a ridosso della firma della convenzione tra comune di Napoli e De Laurentiis. La convenzione avrà una durata di 10 anni. Il presidente tornerà alla carica ripresentando un progetto già avviato per interventi strutturali da fare al San Paolo. Dopo le Universiadi il progetto sarà curato dall’architetto Zavanella, per abbassare le tribune ed eliminare la pista d’atletica“.

Il presidente vuole inoltre 50 Sky box divisi tra tribuna e distinti. Altra novità, la prossima stagione si potrebbe profilare qualcosa di straordinario. Abbonamenti studiati per le famiglie a prezzi particolarissimi, uno stadio pieno di donne e bambini. Questo vuol dire che si punterà a 55mila abbonati, solo abbonati e solo famiglie”.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » De Maggio: "De Laurentiis pronto ad investire sul San Paolo: grandi novità anche sugli abbonamenti"

Impostazioni privacy