Ospina e Karnezis: “Si pensa al riscatto del colombiano, mentre per Karnezis si va verso l’addio”

Il campionato ormai è agli sgoccioli ed è il tempo di fare le dovute valutazioni in merito al futuro. Così come si sta facendo per il futuro di David Ospina, che aspetta di conoscere come proseguirà questa sue avventura azzurra.

Infatti come riportano i colleghi del quotidiano Cronache di Napoli, il portiere colombiano è in attesa di capire cosa accadrà, ecco quanto evidenziato:

Ospina ha giocato 25 partite ma solo 24 di queste sono state giocate per più di 45 minuti e quindi valide per le 26 che invece farebbero scattare, come da contratto, il riscatto obbligatorio dall’ Arsenal per 4 milioni di euro. Una situazione che a tre partite dalla fine della stagione resta in bilico. Il Napoli , infatti, vuole evitare che scatti la clausola per poi poter negoziare con i Gunners il prezzo di acquisto di Ospina. Il tecnico vede nel portiere colombiano la “chioccia” ideale di Alex Meret, che è il portiere del futuro, con un terzo portiere che sarà scelto al posto di Karnezis, che vorrebbe restare in serie A.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ospina e Karnezis: "Si pensa al riscatto del colombiano, mentre per Karnezis si va verso l'addio"

Impostazioni privacy