Dalla Colombia: problemi di salute per il padre di Ospina. Svelato il motivo del viaggio a Medellin

21:20 – Svelato il motivo del viaggio di David Ospina in Colombia. Come riportato i colleghi del portale caracollare.com, il portiere del Napoli è rientrato a Medellin a causa del padre. Le condizioni del signor Hernan non sono delle migliori stando a quanto scritto dai colleghi colombiani. Si attendono aggiornamenti in merito.

18:41 – “David Ospina ha ottenuto un permesso per ragioni familiari e per un periodo non sarà presente al Centro Tecnico” – ha comunicato ufficialmente la Ssc Napoli attraverso il proprio sito.

Secondo quanto comunicato dal portale AS, Ospina raggiungerà la Colombia e salterà la gara contro la Spal della prossima giornata di Serie A. Al portiere del Napoli mancano due partite per raggiungere le 25 presenze che da contratto prevedono il riscatto automatico da parte della società azzurra.

Ospina ha giocato 24 partite, ma con l’Udinese ha giocato meno di 45′ minuti a causa dell’infortunio alla testa, non rispettando i termini del contratto stabiliti per una presenza. Così potrebbe giocare le ultime due gare da titolare, con Inter e Bologna, per poi essere definitivamente riscattato dal Napoli.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Dalla Colombia: problemi di salute per il padre di Ospina. Svelato il motivo del viaggio a Medellin

Impostazioni privacy