Cagliari, il ds si sbilancia: “Su Barella ci sono due club italiani, per noi sarà difficile trattenerlo. Sul Napoli invece…”

Il ds del Cagliari, Marcello Carli, ha rilasciato un intervista ai microfoni di gianlucadimarzio.com. Nell’intervista si è parlato del futuro di Nicolò Barella e del movimentato post partita di Napoli-Cagliari. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Questo post in breve

Barella

Su Nicolò ci sono due squadre italiane. Noi proveremo a trattenerlo quest’estate, ma devo essere sincero, non sarà facile. Sarebbe un sogno poter contare su lui anche la prossima stagione, ma non so cosa accadrà”.

“Se dovesse partire lo sostituiremo. Cercheremo di consolidare il nostro posto e poi andremo avanti con il progetto”.

Napoli-Cagliari

I toni di Napoli, dopo quel finale, erano normali. Io rispetto gli arbitri e credo che i nostri siano i migliori al mondo, ma chiedo comunque chiarezza ed uniformità di giudizio. Poi sulla tecnologia 3D non ne sapevamo nulla noi, per questo ho parlato così”.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cagliari, il ds si sbilancia: "Su Barella ci sono due club italiani, per noi sarà difficile trattenerlo. Sul Napoli invece..."

Impostazioni privacy