Il papà di Moura rivela: “Mio figlio era seguito dal Napoli prima di passare al Tottenham, ma ora è felicissimo”

E’ intervenuto durante la diretta radiofonica “Si Gonfia la rete” in onda sulle frequenze di Radio Marte, il papà di Lucas Moura, Jorge Rodrigues Da Silva. Il calciatore brasiliano, dopo la tripletta contro l’Ajax è ormai al centro dell’attenzione, ma come rivela il padre è stato anche seguito dal Napoli prima di passare al Tottenham . Ecco quanto evidenziato:

“Siamo euforici e felici ma ci crediamo ancora. Per mio figlio è una cosa inspiegabile noi da casa stavamo pregando che accadesse, non c’è un modo per spiegare questo momento.

“La finale la giocherà lui? Il calcio è fatto di momenti, se giocherà non si sa ma l’importante è che lui sia pronto sempre.”

“Vero che il Napoli era interessato a lui? Napoli era interessato e c’era stata anche una riunione ma il Tottenham era già avanti nella trattativa e quindi è andato lì.”

Mio figlio è cresciuto nella fede è troppo religioso ha pregato tanto e alla fine Dio ha esaudito la sua preghiera e quindi è contento anche per questo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il papà di Moura rivela: "Mio figlio era seguito dal Napoli prima di passare al Tottenham, ma ora è felicissimo"

Impostazioni privacy