Vocalelli sicuro: “Ho ricevuto una notizia, Sarri sarà l’allenatore della Roma! Sta facendo di tutto per liberarsi dal Chelsea”

Il futuro di Maurizio Sarri è uno degli argomenti più chiacchierati e che destano maggiore interesse. I recenti risultati ottenuti con il Chelsea come la qualificazione alla prossima Champions League e il percorso in Europa League, fanno pensare ad una permanenza del tecnico sulla panchina dei Blues.

Eppure i rumors continuano ad esserci, tra questi quello riguardante un futuro alla Roma. A confermare tale indiscrezione è stato l’ex direttore del Corriere dello Sport, Alessandro Vocalelli, che a Radio Radio ha rilanciato la notizia: “Ho ricevuto una telefonata, non è un albatros ma un uomo di calcio: mi ha detto che il prossimo allenatore della Roma sarà Maurizio Sarri. Farà di tutto per liberarsi dal Chelsea, si tratta di una notizia riferita da una fonte molto attendibile“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vocalelli sicuro: "Ho ricevuto una notizia, Sarri sarà l'allenatore della Roma! Sta facendo di tutto per liberarsi dal Chelsea"

Impostazioni privacy