VIDEO – Luperto racconta: “Sono innamorato di Napoli, in squadra mi trovo benissimo con Allan. Nesta il mio idolo, Ancelotti un fenomeno”

Il difensore del Napoli, Sebastiano Luperto, ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale IGTV del club su Instagram. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

INTERVISTA LUPERTO

“Ho iniziato da piccolissimo a giocare a calcio, avevo quattro anni e mio padre mi ha portato al campo, mi sono subito innamorato, dormivo con il pallone, era il mio sogno da bambino. Avevo 16 anni ed ho fatto il primo anno nella prima squadra del Lecce in Serie C, e poi mi ha comprato il Napoli.

Il mio giocatore preferito è stato Nesta, non a caso ho scelto il mio numero di maglia. Tatticamente era quasi perfetto, non sbagliava mai un intervento e sapeva uscire bene palla al piede. L’umiltà è una caratteristica fondamentale, voglio restare così. Fa parte del mio modo di essere. Ancelotti è bravissimo, nella gestione del gruppo è eccezionale. Mi trovo molto bene in questo gruppo. Ho rapporti maggiori con Allan, è uno dei compagni con il quale mi trovo meglio.

Ho fatto la primavera, e poi il secondo anno mi allenavo in prima squadra con Benitez, poi giocavo con la Primavera e poi il terzo anno con Sarri. È un esperienza che sto vivendo al massimo, spero di ritagliarmi il mio spazio per fare meglio. Ormai sono da sei anni al Napoli, me ne sono innamorato. Ho pure la fidanzata napoletana“.

ECCO IL VIDEO:

https://www.instagram.com/p/BxKmbivhruv/

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Luperto racconta: "Sono innamorato di Napoli, in squadra mi trovo benissimo con Allan. Nesta il mio idolo, Ancelotti un fenomeno"

Impostazioni privacy