Sarri ricorda: “Prima del mio arrivo il Napoli fini a -24 dalla Juve! In ritiro facevo sessanta allenamenti sulla fase difensiva”

Il futuro di Maurizio Sarri è uno degli argomenti più discussi delle ultime settimane. L’ex tecnico del Napoli, però, si sta conquistando la conferma sulla panchina del Chelsea a suon di risultati.

E proprio sul suo futuro, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta alcune dichiarazioni del tecnico, che ha ricordato alcuni dati riguardanti la sua esperienza all’ombra del Vesuvio. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

FUTURO ANCORA AL CHELSEA

Nella prossima stagione resto qui? Per quanto mi riguarda, sì. Voglio restare, il calcio inglese ha ritmi e atmosfere unici. In Inghilterra si gioca su altissimi livelli, forse i più alti che ci sono oggi, il tutto in un’atmosfera meravigliosa e con gli stadi sempre pieni.

LA DISTANZA DALLA JUVE E LA FASE DIFENSIVA

Sono sicuro che in 2 anni di lavoro saremo più vicini alla capolista. Il Napoli prima di me – ha ricordato Sarri – finì a -24 dalla Juve. Con me prima a -9, poi a -5 e infine a -4. Ho avuto solo 3 settimane per lavorare in estate. E 11-12 sessioni per la fase difensiva. A Napoli me ne occorsero una sessantina“.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Sarri ricorda: "Prima del mio arrivo il Napoli fini a -24 dalla Juve! In ritiro facevo sessanta allenamenti sulla fase difensiva"

Impostazioni privacy