Hateboer frena sul trasferimento al Napoli: “Le parole del mio agente sono state cambiate! Penso solo all’Atalanta”

In questi giorni si susseguono le notizie di mercato relative al Napoli. Tante sono le news delle ultime ore e i nomi accostato alla compagine partenopea, tra questi quello dell’esterno dell’Atalanta, Hans Hateboer.

Ebbene, dopo le dichiarazioni di qualche giorno fa del suo agente, che aveva aperto ad un trasferimento al Napoli, sono arrivate le parole dello stesso calciatore volte a raffreddare l’ipotesi di una cessione. Il laterale olandese ha infatti concesso un’intervista a Tuttosport chiarendo la situazione. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Credo che qualcuno abbia cambiato le parole del mio agente. È stato chiamato da una radio per parlare di me e di Van de Beek dell’Ajax ed è stato travisato. Nel calcio capita ma io sono concentrato sulla finale di Coppa Italia e sul finale della stagione in campionato. Se ho delle preferenze? Non ho una preferenza“.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Hateboer frena sul trasferimento al Napoli: "Le parole del mio agente sono state cambiate! Penso solo all'Atalanta"

Impostazioni privacy