Chiriches, parla il medico della Romania: “Vlad sta bene, sarà a Dimaro al 100%”

Aggiornamento 13:35 – Il medico sociale della nazionale rumena è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” dicendo che:

Vlad è stato operato dallo stesso dottore che lo ha sempre seguito, abbiamo cambiato la clinica per problemi di logistica. Nelle prime due settimane di lavoro estivo dovrebbe fare ancora lavoro differenziato, ma dopo dovrebbe essere a completa disposizione per il Napoli. Lui è desideroso di rimettere piede in campo e di aiutare gli azzurri“.

Claudiu Stamatescu, medico sociale della Romania, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio CRC, raccontando dell’operazione che nella giornata di ieri ha dovuto subire Vlad Chiriches, costretto ancora una volta a terminare la sua stagione in modo prematuro, in seguito all’infortunio avuto nel match casalingo contro l’Atalanta.

Ieri ho avuto modo di parlare con Chiriches, mi ha detto che stava bene e voglio rassicurare tutti su questo. L’operazione è andata molto bene, meglio di quelle precedenti, dovremmo solo vedere cosa accadrà con il recupero ma credo che potrà partecipare al ritiro estivo al 100%. Per evitare eventuali ricadute occorrerà un mese o due così che Vlad possa riprendersi completamente

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli CLICCA QUI.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiriches, parla il medico della Romania: “Vlad sta bene, sarà a Dimaro al 100%”

Impostazioni privacy