De Laurentiis: “Avete visto Manchester City-Tottenham? L’Italia è la preistoria! Va cambiata una regola in Europa…”

Il presidente del NapoliAurelio De Laurentiis, ha parlato al termine del pranzo UEFA, avvenuto con i dirigenti dell’Arsenal a Palazzo Petrucci di via Posillipo, con i giornalisti (LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA). Il patron partenopeo si è soffermato anche sulle altre competizioni europee:

Unica italiana in Champions? Ieri sera mi si è aperto un mondo guardando Manchester City-Tottenham. Questo è il calcio: l’Italia è la preistoria del calcio! Molti si rammaricheranno per quello che sto dicendo. Ieri si sono affrontate due squadre a viso aperto, il risultato è stato incredibile e inimitabile in Italia. Qui ci nascondiamo dietro la tattica. Ecco perché poi facciamo fatica contro le squadre europee.

Chi può essere il nostro Ronaldo? Non mi pare che Ronaldo sia servito alla Juventus. In campo c’è la squadra intera e l’allenatore, che deve essere in gamba a leggere la partita in corsa. Ieri sera ne abbiamo avuto la conferma con il cambio di Pochettino (l’entrata di Llorente, ndr).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis: "Avete visto Manchester City-Tottenham? L'Italia è la preistoria! Va cambiata una regola in Europa..."

Impostazioni privacy