shinystat spazio napoli calcio news Buone notizie da Castel Volturno: Albiol torna ad allenarsi in gruppo, ma difficilmente prenderà parte a Napoli-Arsenal

Buone notizie da Castel Volturno: Albiol torna ad allenarsi in gruppo, ma difficilmente prenderà parte a Napoli-Arsenal


Raul Albiol a Castel Volturno con i compagni in vista del match di giovedì

Dopo la vittoria a Verona di ieri che ha spedito matematicamente in Serie B il Chievo, il Napoli è tornato ad allenarsi a Castel Volturno.

Allenamento con la squadra per Albiol

Gli uomini di Ancelotti si sono allenati in due gruppi divisi nella sessione mattutina: chi ha giocato a Verona ha svolto esercizi di scarico, mentre gli altri elementi della rosa hanno svolto un torello ed una attivazione muscolare a secco. La notizia migliore che è arrivata da Castel Volturno è senza dubbio il ritorno in gruppo di Raul Albiol. Lo spagnolo ha infatti svolto la prima parte della sessione di allenamento con il gruppo, per poi concludere con un allenamento personalizzato sul campo mentre i compagni erano impegnati in una partitella a campo ridotto.

Difficile, tuttavia, l’impiego del difensore spagnolo contro l’Arsenal nella gara di giovedì del San Paolo. A svelarlo è il collega di TV Luna Carlo Alvino con un post su Twitter:

“Prima seduta a Castel Volturno per Raul Albiol. Lo spagnolo sta molto bene e si sta allenando con la squadra ma è chiaro che non è pronto per giovedì sera”.

Ecco il tweet:

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl