Il Mattino – Nessuna sfuriata negli spogliatoi. Il messaggio di Ancelotti è da vero leader: “Elimineremo l’Arsenal al San Paolo”

Nessuna sfuriata, nessun rimprovero. Carlo Ancelotti ha preferito rimanere calmo, per quanto ha potuto, nel post-gara di Arsenal-Napoli. Inutile infierire sui calciatori, avrà pensato l’allenatore emiliano che, però, ha lanciato un segnale molto forte alla sua squadra. Sentite cosa riferisce l’edizione odierna de Il Mattino:

“Ancelotti a Londra ha visto il suo Napoli sgretolarsi tra le mani. Chiaro, al contrario del dopo-Genoa, stavolta ha capito che non c’ era certo bisogno di usare parole dure e di alzare la voce. È entrato nello spogliatoio dell’ Emirates e ha compreso, guardando negli occhi la tensione di Insigne e degli altri, che non era il caso di usare parole al vetriolo. Perché adesso di tutto c’ è bisogno tranne che di rimproveri, sfuriate o altro. Ovvio che il suo umore è nero, non potrebbe essere diversamente. «Sono sicuro che il turno lo passeremo noi e che al San Paolo elimineremo l’ Arsenal». Si sforza di dare di sé l’ immagine del leader calmo, dell’ allenatore che non perde mai le staffe”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Nessuna sfuriata negli spogliatoi. Il messaggio di Ancelotti è da vero leader: "Elimineremo l'Arsenal al San Paolo"

Impostazioni privacy