GdS – Reazione negativa di Ancelotti dopo Arsenal-Napoli: il tecnico pensa ad un nuovo modulo

“Un’ impresa oltre a sognarla bisogna prepararla con cura e attenzione”. Apre così La Gazzetta dello Sport il paragrafo che riguarda la sfida di giovedì prossimo tra Napoli e Arsenal. Carlo Ancelotti è rimasto deluso e negativamente sorpreso dall’atteggiamento dei suoi durante la sfida dell’Emirates. È arrivato, probabilmente, il momento di cambiare qualcosa in vista del match di ritorno: “Per essere meno prevedibili. Ipotesi, che Ancelotti ha preso o prenderà in considerazione visto che, a parte gli inizi di allenatore a Parma, non è stato mai dogmatico sul sistema di gioco” – scrive la rosea.

Potrebbe rivedersi il modulo tanto caro al tecnico emiliano, il 4-3-2-1, il famoso albero di natale. Alle spalle di Milik potrebbero agire sia Mertens che Callejon, con due tra Fabian, Zielinski e Callejon al fianco di Allan a centrocampo. Mentre in difesa, se dovesse star bene, Ancelotti potrebbe affidarsi a Chiriches come difensore centrale insieme a Koulibaly, spostando Maksimovic a destra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS – Reazione negativa di Ancelotti dopo Arsenal-Napoli: il tecnico pensa ad un nuovo modulo

Impostazioni privacy