shinystat spazio napoli calcio news GdS - Reazione negativa di Ancelotti dopo Arsenal-Napoli: il tecnico pensa ad un nuovo modulo

GdS – Reazione negativa di Ancelotti dopo Arsenal-Napoli: il tecnico pensa ad un nuovo modulo


Ancelotti deluso dopo Arsenal-Napoli. L’allenatore pensa ad un nuovo modulo

“Un’ impresa oltre a sognarla bisogna prepararla con cura e attenzione”. Apre così La Gazzetta dello Sport il paragrafo che riguarda la sfida di giovedì prossimo tra Napoli e Arsenal. Carlo Ancelotti è rimasto deluso e negativamente sorpreso dall’atteggiamento dei suoi durante la sfida dell’Emirates. È arrivato, probabilmente, il momento di cambiare qualcosa in vista del match di ritorno: “Per essere meno prevedibili. Ipotesi, che Ancelotti ha preso o prenderà in considerazione visto che, a parte gli inizi di allenatore a Parma, non è stato mai dogmatico sul sistema di gioco” – scrive la rosea.

Potrebbe rivedersi il modulo tanto caro al tecnico emiliano, il 4-3-2-1, il famoso albero di natale. Alle spalle di Milik potrebbero agire sia Mertens che Callejon, con due tra Fabian, Zielinski e Callejon al fianco di Allan a centrocampo. Mentre in difesa, se dovesse star bene, Ancelotti potrebbe affidarsi a Chiriches come difensore centrale insieme a Koulibaly, spostando Maksimovic a destra.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl