Pedullà: “Il Napoli il prossimo anno farà un grande mercato anche senza cessioni: in difesa piace Di Lorenzo”

Alfredo Pedullà, collega esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Il Napoli si deve dare una mossa. Le ultime partite non sono state quelle giuste per avvicinarsi ad una sfida come quella con l’Arsenal. Mantenendo uno tra Hamsik e Rog non avrebbe cambiato niente. Io mi sarei aspettato un Napoli più incollato alla Juve”.

Secondo me varrebbe la pena svenarsi per Barella spendendo anche 40/50 milioni. Ormai le valutazioni sono queste. Lui è un diamante grezzo, uno che fa squadra e che è cresciuto molto in questi mesi, è anche migliorato in zona goal”.

“Per quanto riguarda Insigne bisogna ragionare su due lunghezze d’onda. Una è che lui ed il Napoli decidano di separarsi e non è questo il caso. L’altra è che arrivi un’offerta in doppia cifra, offerta che al momento non c’è“.

“Un profilo che piace al Napoli è quello di Di Lorenzo che sta facendo una buona stagione con l’Empoli. Il ragazzo verrebbe perso naturalmente per entrare nelle rotazioni. Per parlare di un altro terzino accostato al Napoli come Grimaldo, oggi ha una valutazione troppo costosa, sui 40 milioni”.

“I contatti per Valverde ci sono stati ma al momento non si è andati oltre. Il Napoli anche senza cessioni eccellenti farà comunque un mercato importante. Dopo un primo anno di ambientamento si entra in un secondo momento. Mi meraviglierei se non fosse così”.

“Ancelotti ha intuito che non trovi facilmente un terzino migliore di Hysaj, cioè un giocatore che ti da quelle garanzie. Allan non lo devi sostituire, io ho memorizzato le sue dichiarazioni, Carletto ha le catene. Io punterei su un centrale forte, un esterno forte ed un regista forte”.

Home » calciomercato napoli » Pedullà: "Il Napoli il prossimo anno farà un grande mercato anche senza cessioni: in difesa piace Di Lorenzo"

Impostazioni privacy