Arsenal-Napoli, i convocati: ancora out Albiol, c’è Verdi. Anche Gaetano con il gruppo

Il Napoli è pronto a volare a Londra nella giornata di domani per affrontare l’Arsenal e da Castel Volturno arriva il report dell’allenamento di oggi degli azzurri in vista del match di Europa League insieme alla lista dei convocati.

Questo post in breve

L’ALLENAMENTO

Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match di Londra contro l’Arsenal per l’andata dei quarti di finale di Europa League in programma giovedì. La squadra ha iniziato la sessione divisa in due gruppi, entrambi impegnati nel torello sul campo 2. Successivamente attivazione con l’utilizzo di ostacoli bassi. Di seguito lavoro tecnico col pallone e seduta tecnica a campo grande. Chiusura con esercitazioni su calcio da fermo. Verdi ha fatto lavoro personalizzato sul campo 1.

I CONVOCATI

I convocati: Meret, Ospina, Karnezis, Chiriches, Malcuit, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Hysaj, Allan, Verdi, Zielinski, Fabian Ruiz, Gaetano, Callejon, Ounas, Mertens, Insigne, Milik, Younes.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Arsenal-Napoli, i convocati: ancora out Albiol, c'è Verdi. Anche Gaetano con il gruppo

Impostazioni privacy