shinystat spazio napoli calcio news Arsenal-Napoli, i convocati: ancora out Albiol, c'è Verdi. Anche Gaetano con il gruppo

Arsenal-Napoli, i convocati: ancora out Albiol, c’è Verdi. Anche Gaetano con il gruppo


Ecco i convocati per la sfida contro l’Arsenal in Europa League

Il Napoli è pronto a volare a Londra nella giornata di domani per affrontare l’Arsenal e da Castel Volturno arriva il report dell’allenamento di oggi degli azzurri in vista del match di Europa League insieme alla lista dei convocati.

L’ALLENAMENTO

Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match di Londra contro l’Arsenal per l’andata dei quarti di finale di Europa League in programma giovedì. La squadra ha iniziato la sessione divisa in due gruppi, entrambi impegnati nel torello sul campo 2. Successivamente attivazione con l’utilizzo di ostacoli bassi. Di seguito lavoro tecnico col pallone e seduta tecnica a campo grande. Chiusura con esercitazioni su calcio da fermo. Verdi ha fatto lavoro personalizzato sul campo 1.

I CONVOCATI

I convocati: Meret, Ospina, Karnezis, Chiriches, Malcuit, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Hysaj, Allan, Verdi, Zielinski, Fabian Ruiz, Gaetano, Callejon, Ounas, Mertens, Insigne, Milik, Younes.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl