shinystat spazio napoli calcio news Pardo a Radio Marte: "L'Arsenal ha solo più esperienza ma il Napoli non ha nulla da temere"

Pardo a Radio Marte: “L’Arsenal ha solo più esperienza ma il Napoli non ha nulla da temere”


Pierluigi Pardo crede che il Napoli non sia inferiore tecnicamente all’Arsenal

Nel corso della trasmissione Si gonfia la rete, il giornalista Pierluigi Pardo è intervenuto in diretta rilasciando alcune dichiarazioni sulla delicata trasferta di Europa League.

Ecco le sue parole:

“Quest’anno non è solo la Champions che attira, siamo molto gasati anche dalle prossime sfide di Europa League e dalla lotta per la qualificazione in Europa. L’Inter non è distante per valori tecnici dal Napoli, ma se sono certo che se il Napoli non avesse commesso qualche distrazione di troppo nelle ultime gare di cmapionato in questo momento avrebbe punto in più di vantaggio.

Contro l’Arsenal sarà una sfida emozionante. Ospina è un portiere che ha esperienza internazionale, è un ex dell’Arsenal ed è probabile che giochi lui. Sulla sinistra invece credo che Mario Rui parta favorito su Ghoulam. In attacco c’è il dubbio vero. Ancelotti sceglierà gli attaccanti da schierare in campo in base a come deciderù di impostare la gara. L’Arsenal ha in rosa giocatori normali, nel senso che sono dei veri fuoriclasse, soprattutto nel reparto difensivo. L’attaco invece è potente, hanno giocatori molto forti ma discontinui. Il Napoli non deve temere nulla perché non ha nulla da invidiare ai Gunners, quindi non deve sussistare nessun complesso di inferiorità. L’Arsenal ha solo più esperienza, ma il Napoli non ha nulla da temere.

Questo quarto di Europa League se lo giocano in tanti. Dal presidente ai calciatori, passando per l’allenatore. L’Arsenal si gioca anche più del Napoli. Il Napoli non è in crisi, solo che pensa all’Europa League e tutto il resto al momento sembra non avere importanza. Detto questo, le squadre diventano grandi quando giocano con la stessa determinazione anche quando le partite non valgono nulla, ma da qui a preoccuparmi di una possibile crisi, direi proprio non ci sono i presupposti”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl