GdS – Ancelotti prepara la sfida all’Arsenal: “Cancelliamo più in fretta possibile questa sconfitta!”

Manca ormai meno di una settimana ad Arsenal-Napoli: la gara più importante della stagione azzurra finora. Perché i partenopei devono continuare il cammino europeo verso Baku e l’ostacolo inglese è il peggiore che si potesse trovare. Non sarà semplice giocare all’Emirates e toccherà ad Ancelotti curare l’aspetto psicologico, soprattutto dopo la brutta prestazione di Empoli. Ecco quanto scrive La Gazzetta dello Sport a riguardo:

“Un giorno per resettare. Carlo Ancelotti ha concesso una giornata di riposo ai suoi, perché mercoledì sera – pur deluso dalla scadente prestazione – aveva già chiaro come impostare il lavoro nei sette giorni che portano a Londra e alla sfida con l’ Arsenal. «Cancelliamo più in fretta possibile questa sconfitta». Quella di Empoli dunque è da catalogare alla voce «incidenti di percorso». Anche perché se a una settimana dalla gara che può valere la stagione – sperando ovviamente che conti di più il ritorno del giovedì santo al San Paolo – ti fai troppe domande, rischi di affollare il cervello di pensieri inutili e perdere lucidità”

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Ancelotti prepara la sfida all'Arsenal: "Cancelliamo più in fretta possibile questa sconfitta!"

Impostazioni privacy