shinystat spazio napoli calcio news GdS - Ancelotti prepara la sfida all'Arsenal: "Cancelliamo più in fretta possibile questa sconfitta!"

GdS – Ancelotti prepara la sfida all’Arsenal: “Cancelliamo più in fretta possibile questa sconfitta!”


Ancelotti prepara la sfida tra Arsenal e Napoli: il retroscena

Manca ormai meno di una settimana ad Arsenal-Napoli: la gara più importante della stagione azzurra finora. Perché i partenopei devono continuare il cammino europeo verso Baku e l’ostacolo inglese è il peggiore che si potesse trovare. Non sarà semplice giocare all’Emirates e toccherà ad Ancelotti curare l’aspetto psicologico, soprattutto dopo la brutta prestazione di Empoli. Ecco quanto scrive La Gazzetta dello Sport a riguardo:

“Un giorno per resettare. Carlo Ancelotti ha concesso una giornata di riposo ai suoi, perché mercoledì sera – pur deluso dalla scadente prestazione – aveva già chiaro come impostare il lavoro nei sette giorni che portano a Londra e alla sfida con l’ Arsenal. «Cancelliamo più in fretta possibile questa sconfitta». Quella di Empoli dunque è da catalogare alla voce «incidenti di percorso». Anche perché se a una settimana dalla gara che può valere la stagione – sperando ovviamente che conti di più il ritorno del giovedì santo al San Paolo – ti fai troppe domande, rischi di affollare il cervello di pensieri inutili e perdere lucidità”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl