GdS – Ancelotti ha in mente una mossa in particolare per la gara contro l’Arsenal

Arsenal-Napoli sarà la gara più importante della stagione per gli azzurri. Lo sa bene Ancelotti che sta provando a resettare la testa dei suoi giocatori. Brutta la prestazione di Empoli che dovrà essere riscattata fin dalla prossima contro il Genoa al San Paolo. Poi ci sarà l’Arsenal. La trasferta di Londra sarà sicuramente complicata dal punto di vista difensivo in particolare ed è per questo che Ancelotti potrebbe scegliere di schierare di nuovo Maksimovic a destra. Ecco quanto svela l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

“Dietro Ancelotti sta valutando se sarà possibile riproporre a Londra l’ assetto Champions. Cioè con Maksimovic a destra. Per schierarlo però ha bisogno di un altro centrale da affiancare a Koulibaly e – con Albiol che non si vede da due mesi a Castel Volturno – bisognerà valutare bene Chiriches, altrimenti l’ alternativa è il giovane Luperto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS – Ancelotti ha in mente una mossa in particolare per la gara contro l’Arsenal

Impostazioni privacy